C'erano i sogni. C'era la realtà. C'era lei che li faceva incontrare...

- Charles Bukowky -

Piacere, Diana

Il volto di Lorelei appartiene a Diana Contrada, cuore e mente di un progetto e un desiderio personale che trova la sua linfa vitale nelle emozioni, nei sogni nelle speranze di chi le affida con fiducia i momenti più importanti della propria vita.

Diana giunge alla professione di Event Planner mediante un’esperienza professionale decennale nell’organizzazione di eventi e una formazione varia ed integrata proveniente da settori diversi.

La laurea in lingua e cultura cinese le ha inizialmente aperto la strada verso la promozione e l’insegnamento della lingua in territorio irpino e i numerosi viaggi nella Terra di Mezzo hanno accresciuto in lei l’amore per questo Paese magico ed affascinante… tutto da scoprire.

In seguito ad un percorso di studi nel settore turistico, finalizzato alla valorizzazione dei piccoli borghi, ha messo a fuoco tutti i suoi obiettivi canalizzando le sue competenze ed energie in un progetto integrato, tanto ambizioso quanto affascinante: l’accoglienza turistica e matrimoniale di un’utenza straniera, per di più cinese.

Nel suo progetto è affiancata da un team di operatori turistici locale e da professionisti del matrimonio in continuo aggiornamento.

Diana ama formarsi costantemente e in modo accurato, sulla scia dei preziosi insegnamenti di chi ha maestosamente intrapreso questo percorso prima di lei.

Chi la conosce sa che la sua espressione preferità è:

“Chi guarda tutte le nuvole non parte mai”